Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Non capisco che bisogno ci sia di dire cose non esatte su una persona semplicemente perchè ti sta sui cotiglioni.
Peracchi ha il brevetto di pilota, non so se a motore o alianti, ha fatto le sue cagate, come tutti del resto,e con il pylon si è rimesso in riga.
A me il team racing non è mai piaciuto, non per questo sputo su quelli che lo praticano, invece l'acro vincolata è un mio vecchio amore........c'è qualcosa di male ?
tutta questa bile non ti fa molto onore. |
Ciao Beppe, non te la prendere, tu non c' entri, il fatto è che il GRANDE P ha sempre avuto manie di grandezza, se si fosse mai rivolto ad un' altra categoria, che so, a quelli che fanno Soft Air, a quelli che vanno in bici col cane dietro, a quelli che girano sui pattini, per le sue cagate di assicuratore, a me importava fino an du certo punto, ma possibile che, 30 anni dopo aver letto delle sue minchiate su Modellistica, me lo devo ritrovare tra i cotillons (per usare un francesismo) pure ora?????
Purtroppo ho scelto come hobby l' aeromodellismo, e sono troppo vecchio per cambiare, ci ho provato, giuro, a cambiare hobby, ma purtroppo il mio ano non è più elastico come una volta
, e "It's an hard habit to break".....
Lo so, sono rimasto una
vox clamans in deserto, ma ti dirò, non è male, ogni tanto uno che non si fa sodomizzare aggratis CE VOLE,
diciamo che mi sento un poco "L' ULTIMO GIAPPONESE" col mio perizoma e la medaglietta del Tenno al collo, ma purtroppo tra poco mi romperò di mangiare le mie radici crude guardando la gente nei villaggi che cucina il riso col maiale e le donne che vanno a lavare i panni nel torrente..... Mi farò fiutare dai cani e mi presenterò al capo del villaggio per chiedere un poco di riso ed una testa di pesce. Ciao ps forse è proprio l' ONORE che non mi fa abbassare l testa, od è presunzione.... Tanto ormai, "...E del Tempo e di Falce Spogliato ormai Sui Mondi distrutti Dorme il Tempo Immobile."