Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 19:57   #32 (permalink)  Top
UNKNOW
User

L'avatar di UNKNOW

Data registr.: 08-10-2009
Ciao a tutti , stamani , incuriosito dal post , mi sono messo a smontare il mio sensore 3G ...
La cover , ha nella parte superiore interna le 2 alette di alloggiamento per i sensori messi in verticale , la basetta è solidamente fissata alla cover mediante 4 viti minuscole , per cui mi sono chiesto , dove sarebbe la miglioria nell' andare a "impiastricciare" il tutto per ottenere un niente ?
Perchè cmq vada il tutto sarà sempre soggetto alle vibrazione della parte che poggia sull'eli.
Purtroppo è una caratteristica dei sensori essere influenzati dalle vibrazioni , e in un eli ce ne sono parecchie , potremmo cercare di isolare il tutto al meglio ma non riusciremo mai ad ottenere la perfezione.
Piuttosto credo che si dovrebbe cercare la soluzione a livello di elettronica , creando dei filtri che riescono a isolare delle frequenze di vibrazione stabilite e neutralizzarle a livello di software stesso del dispositivo in questione.
Per cui , per adesso , la soluzione ancora valida è quella che tutti no stiamo adottando ciascuno con le proprie credenze in merito , cioè isolare il più possibile TUTTO il sistema per renderlo il più possibile estraneo alle vibrazioni.
Questo è il mio personale e neutrale pensiero.
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando