Citazione:
Originalmente inviato da aereo74 allora per il progetto ho utilizzato il file di rc scalandolo fino ad avere una apertura alare di 42 cm(è molto facile in fase di stampa vai sulla propietà di stampa e decidi la scala di stampa, mi sembra(ma non ricordo bene) che io lo scalato del 30% quindi stampi al 70% e non al 100%.
riguardo a farlo con depron da 6 e dimensioni standard,si devi cambiare tutta l'elettronica(dico tutta servi/motore/regolatore/batteria/elica) |
Grazie, direi che la cosa più semplice e anche economica (di questi tempi purtroppo non guasta!) è di ridurlo per adattarlo alla mia elettronica, non mi sembra difficile, ce la posso fare; e a me piacciono i micro aerei (sarà per la logica del contrappasso...

).
Comunque se vi è utile questa info, ho postato la stessa domanda sul thread di rcgroups, frankye risponde che i servi sono ok, il motore meno e suggerisce
questo.
Alla fine mi sa che farò prima il piccolo e poi, appena prendo il motorello, il "grande"...
Vi linko il post di franky perchè nella risposta ci sono cose interessanti per chi ha il simulatore e intende provare il bipie (se ho ben capito).
Grazie ancora, il we mi metto al lavoro e vi faccio sapere!