Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 17:13   #52 (permalink)  Top
micheFBRIpeak
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Non sono certamente un esperto ma prova con vari pignoni, se vedi che dopo pochi metri arriva a velocità massima e il motore si imballa sali come numero di denti... anche girare con rapporti troppo corti fa male al motore causa eccessiva rotazione e surriscaldamento.. Poi nel caso tu voglia strafare puoi passare al motore classe 540 della Castle Creations da 4600kv ... Personalmente non l'ho provato ma dicono che sia una bomba ed abbia anche parecchia coppia.... anche lui da alimentare preferibilmente a 2S... gli 11 volts sono supportati ma poi si possono mettere in crisi le coppie coniche dei differenziali..
Se riesci dimmi il peso pronto corsa senza lipo .. che appena torno a casa peso con precisione anche il mio HBX e facciamo un raffronto..
Ok stasera ti faccio sapere, tanto voglio fare una piccola prova per vedere come varia lo spunto in partenza alzando il valore PUNCH da 7 a 9 (il massimo).
Faccio questo in previsione del cambio di pignone che mi farà perdere sicuramente un pò di ripresa...
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando