Citazione:
Originalmente inviato da cip060 allora ricambi io mi rifornisco da ilgaragedel modellismo e bollicine ma in questo periodo alcuni ricambi sono introvabili e per fare arriivare i ricambi ci sono veramente casini assurdi perche' arrivano dall'australia
e' un mese che aspetto dei ricambi fondamentali da avere sempre almeno di scorta alcuni sono disponibili ma senza il pezzo fondamentale non ha senso spendere 2 volte le spese di spedizione che tra l'altro i pezzi di ricambio costano pochissimo
dove hai preso il modello e i ricambi? tanto per avere piu posti dove comprare altrimenti compro all'estero
il regolatore originale certo che supporta le lipo ma non devi superare 8.4V altrimenti bruci il regolatore !!!
le lipo sono o da 7.4 o da 11.2 quindi la lipo da 7.4 vanno bene avendo un po piu' di voltaggio si avra' uno spunto maggiore
io uso e mi sono fatto dei pacchi da 7.2V con le piccole batterie intellect da 1600 MH e mi durano circa 20 minuti con un motore(sotituito9 Speed 600 che costa meno di 10 euro ho montato pero' tutti i condensatori che ci sono sul motore originale e un pignone con un dente in piu'!!per avere un po' di velocita'in piu' |
allora la moto e i ricambi li prendo dal mio amico "pieronimodellismo" il sito ora è in allestimento le lipo ho tre pacchi da 1600 2S quindi va bene adesso devo vedere come risistemare l'elettronica prima la provo brushed poi monterò l'ezrun 18A che ho...
devo ribilanciarla perchè avendo levato la rx originale e montato la futaba HRS sul lato non mi sta e la ho dovuta montare dietro...
però ho un problema ho fatto il trimmaggio quando la ruota gira a destra torna in neutro da sola quando gira a sinistra non torna alla posizione neutra questo mi succedeva anche con la anderson sapete dirmi perchè!?