Citazione:
Originalmente inviato da RuPa ecco quello che manda a "signorine" il contest: il troppo cazzeggio.
A mio modo di vedere sarebbe stato opportuno limitare ai soli post di aggiornamento della costruzione dei building-log, per poi spostare in un thread "cazzeggio-aerodimentoso" tutte le discussioni inutili.
Così com'é ora vi sono building-log chilometrici dove non é stato incollato manco uno stuzzicadenti.
Con un nuovo "forum" vi sarà sicuramente una inutile perdita di risorse. Sicuramente ci sarà chi scriverà di là e non aggiornerà di qua e viceversa.
Da qui una letale frammentazione ... e la morte annunciata del contest. |
Ciao,
Premetto che ancora non ho avuto il tempo di aprire il BL di là, ma di la metterò solo ed esclusivamente le foto e le spiegazioni sui progressi, qui le discussioni sui consigli, che comunque rimane una risorsa per tutti i "baronisti".
Per come la vedo io, l'altro forum non è ne una duplicazione, ne una migrazione, è solo un posto di riassunto che rimarra lì per chi avrà il piacere di vedere una costruzione al netto delle operazioni lavorative, giusto per evitare quelle parti del BL dove per 10 post si discute su che retrattili mettere o che colla usare o come piegare la balsa, è come se avessimo a disposizione 2 thread dove in uno si discute e nell'altro si lavora e basta. Penso che il risultato sia un lavoro più pulito per chi legge la costruzione, ma allo stesso tempo di qua rimane la discussione dove magari ci sono delle informazioni + utili per chi leggerà in futuro, come ad esempio possono essere delle spiegazioni sulle tecniche costruttive con tanto di pareri, malizie ecc ecc
Poi ognuno la intenda come vuole.
Ma il barone rimane il barone!!