[QUOTE=MircoR;2302597]
Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62
Visto che apparentemente i motori sembrano uguali, e anche le potenze sono simili, perchè fare due motori cambiando la testa e il pistone dentro, allo stesso prezzo pergiunta, a una persona istintivamente dalle caratteristiche tecniche verrebbe da comprare il testa nera perchè leggermente più potente, ma a livello pratico, c'è qualcuno che sa dirmi se c'è dell'altro? |
Ai ragione , domanda interessante ,non so quale dei due è stato messo in produzione prima fosse quello testa nera poi quello blu forse la produzione di uno dei due costa meno ( penso quello testa blu) loro lo vendono pari e la selta poi resta del cliente come o fatto io che o preferito quello testa nera solo per motivi miei personale che ho descritto nei post precedenti , la potenza sinceramente per quel che ne sapevo e mi avevano detto era simile , oppure stanno semplicemente smaltendo pistoni e teste di uno dei due per poi toglierli dalla produzione , chissà !!!! solo per toglierci questo annoso dubbio qualcuno sa il motivo??