BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Mi presento.....con un problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 22:28   #10 (permalink)  Top
Noisefly
User

L'avatar di Noisefly

Data registr.: 10-11-2010
Attenzione: l'eli vola!! Avete presente che vi ho detto che con il crash di 2 gg fa ho sostiutito le pale?
ebbene ho notato che uno dei due fermi delle pale era un po troppo poco aderente alla pala, quindi l'ho stretto un pochetto. Risultato: l'eli ha ripreso a volare. Adesso devo capire se le regolazioni che ho fatto sulla vite del giroscopio vanno riviste. Inoltre vedo che tende molto a spostarsi indietro e anche se agisco sul trim cambia poco. Oh poi magari domani sono punto e a capo e (adesso ho scaricato la lipo e quindi il prossimo volo è rimandato a domani) e la trottola maledetta torna!! Si vede che ne so niente di elicotteri rc eh? Un'altra cosa: sarà il caso che mi prepari in casa un bel set di ricambi (che ho già ri-rischiato di rompere le pale): mi sembra che il sito 365.eu o qualcosa di simile sia il più valido in termini di costi, disponibilità e tempi di consegna. Sapete consigliarmi qualche altro sito e soprattuto quali ricambi avere sempre a portata di mano? 1000 grazie ancora per la vostra attenzione
Noisefly non è collegato   Rispondi citando