[QUOTE=veleno30;2302141]io ho capito bene, sei tu che forse non hai capito bene se leggo una frase cosi: " devi far volare una cosa sopra la testa di altra gente che è li come spettatore".
NON devi e NON puoi far volare proprio un bel niente sopra la teste delle persone, non è una questione di essere agli inizi, correre dei rischi o prendersi una responsabilità sulle spalle.
Le persone hanno il diritto di starsene nei luoghi pubblici, assistere a manifestazioni, eventi , ecc. Senza che tu o altri si prendano nessuna responsabilità su quella che è la loro incolumità.[/QUOTE
io non lo sto obbligando a far volare un qualcosa allo scopo di dannegiare altri, lui e libero di farci quello che vuole rispettando le leggi che ci sono.
questo è un forum e ognuno mette del suo, se vuoi scrivere consigli o rispondere alla sua domanda fallo tranquillamente, ma se ti vuoi accanire a puntualizzare sulle mie frasi senza poi dire niente di costruttivo per l'utente che ha posto la domanda vai a scrivere altrove.
io sto semplicemente dando dei consigli, ma lungi da me da volergli imporre azioni che prevedono sanzioni penali o civili.
è ovvio che non può utilizzare questa attrezzatura in luoghi in cui non è consentito, ma questo lo regolamentano le leggi di cui si dovrà informare, io ora lo sto informando sul "mezzo" da utilizzare.
se vuoi contribuire fallo, ne sono contento io, ne è contento lui, ne siamo contenti tutti.
corregimi dove vuoi ma senza fare lo spocchioso o mantenendo tono da superiore. sbaglio forse?
ciao