Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 20:58   #1225 (permalink)  Top
MONSTERUN
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da Bombarolo Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato da circa un mese un buggy brushless 1/8 della radiokontrol, pensavo di passare ad usare delle batterie lipo e vorrei sapere se per usarle devo impostare qualcosa... perchè sull'esc c'è un tastino, penso serva per cambiare le impostazioni, ma non vorrei sbagliare qualcosa, ho cercato su internet ma ho trovato solo roba in inglese e non ci capisco molto
la macchina è questa Prodotti - Radiokontrol

se può aiutare sul manuale del modello c'è il codice dell'esc 1/8th brushless esc (#03308) e del motore 1/8 Brushless motor (#61028)

grazie in anticipo per l'aiuto
saluti andrea
Ciao....Radiokontrol e carson,sono mezzi anche loro cugini del nostro gruppo........Guarda...di solito per usare LiPO..,basta che il motore sia brushless e quindi lo sara' certamente anche l'esc.....non credo sia necessario riprogrammare niente...se e' solo per usare le lipo.....poiche' io passo da lipo a Ni-Mh...a seconda delle batterie che ho cariche nella borsa , certo con le lipo va via che e' una bestia.... . . l'unica cosa che devi prestare attenzione e' se prendere delle 2s ,opppure delle 3 s...e per questo chiedi al negoziante che te le vende perche' dipende dai Kv del motore che monti ma in genere su un 1;8 di serie mi pare usano le 3s . Ciao....