Discussione: Mi presento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 20:03   #6 (permalink)  Top
Triky81
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Ma che vuol dire questa frase??? Qui si vuole scherzare !!

Far cadere in testa a qualcuno un apparecchio radiocomandato generico rappresenta la SERIA possibilità di mangiarsi la casa o quella dei vostri genitori in risarcimenti, far cadere un eli c'è quasi la certezza. Spero renda l'idea
non era assolutamente per scherzare, mi pare che hai letto senza capire la mia frase.
l'intento è far capire che non è una cosa da trascurare la sicurezza, il fatto che si usi un elicottero per quella applicazione da chi specialmente è agli inizi è un rischio, devi far volare una cosa sopra la testa di altra gente che è li come spettatore, ha una bella responsabilità sulle spalle.
è molto più pericoso un elicottero per via delle pale che ruotano rispetto ad un multirotore, ma non immune dal creare danni a cose o persone, comunque con la stabilità che hanno ora i multirotori di un certo livello, il rischio di far male a qualcuno si riduce ancora di più.
pertanto per quello scopo sconsiglio un eli ma consiglio un multirotore, tutto qui.
non mi pare che parlavo di banane.

avevo scritto
se vuoi fare riprese aeree, mantenendo affidabilità e stabilità della ripresa, ma sopratutto garantendo la sicurezza vai a dare una occhiata qui

la frase successiva
un elicottero in mezzo alla gente è molto più pericoloso, se ti casca in testa fa male lo stesso ma almeno non falci nessuno col rotore.
l'ho detta in maniera sarcastica, l'intento era di mettere in evidenza i rischi tra i due apparati, nulla di più.

ciao