Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 19:18   #3 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da DarioVee Visualizza messaggio
Ciao a tutti...ho un motore OS 110 4t montato sul mustang della kyosho classe 90...il mio problema principale e che non vorrei renderlo antiestetico tagliando buona parte della naca per adattare lo scarico originale OS, quindi vorrei costruirne uno adattandolo agli spazi ridotti che offre il p51 e farlo il piu possibile fedele all'originale.
A voi e mai capitato un lavoro simile?se si vorrei sapere che materiali e che tecniche avete usato, se poi postate alcune foto per prendere degli spunti sarebbe fantastico..vi ringrazio anticipatamente per l'attensione ;)
ciao Dario, anch'io ho lo stesso problema (p51 phoenix + ph 91 4t) e volevo uno scarico quanto più fedele all'originale ed ho trovato questo link Keleo Creations Inc.. ti posto anche due foto che ho trovato. un solo appunto: questi scarichi costano una mazzata!!!!
se riesci ad avere altre info scambiamocele che magari veniamo a capo del problema più in fretta
ciao Andrea
Icone allegate
come costruire uno scarico?-mustang-20phoenix.jpg   come costruire uno scarico?-mustang-20phoenix1.jpg  

Ultima modifica di andreaz1000 : 10 novembre 10 alle ore 19:22
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando