Citazione:
Originalmente inviato da gianni_B Salve a tutti,
sono un nuovo utente e un neofita del volo che si diverte volando e distruggendo un ES* da autodidatta.
Come secondo modello ho scelto e appena comprato il FunCub, ma ho avuto una brutta esperienza prima ancora di cominciare a distruggerlo di persona.
.....(snip) |
Ricambi dovresti trovarne un pò dovunque, googlando un pò fra i negozi online. Me ne viene in mente uno: sestomodel, a Sesto S. Giovanni che mi sembra abbastanza fornito di ricambi multiplex.
Per ciò che riguarda i danni subiti dalla fusoliera, mi sembra che il problema non sia tanto l'accorciamento di qualche mm della stessa, e nemmeno il muso un pò deformato (per questo basta che il motore sia correttamente allineato anche giocando con le Vito); il problema mi sembra che sia la coda. La coda è solo deformata o anche rotta? Se riesci a rimetterla in linea, più o meno, il problema IMHO non sussiste.
il funcub è un cosino leggero, lento e senza pretese di precisione; qualche leggero difetto nella fusoliera non credo che possa pregiudicare in maniera sostanziale il suo volo.
Secondo me...
Ciao
Paolo