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Vecchio 10 novembre 10, 18:39   #18 (permalink)  Top
putro
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il palo rigido si compra gia fatto
untornitore ti chiede una 40 di euro e devi sperare che te lofaccia bene
della crono ce il pezzo gia pronto
e mipare che costi una 25 di euro



ma se non vuoi spendere soldi carica con olio 100000 o superiori
ma alla fine si risparmia una 40 di grammi o piu con il palo rigido
senno puoi riempirlo con la colla a caldo come fanno negli scalers

Citazione:
Originalmente inviato da valemanu Visualizza messaggio
CIAO a tutti,il supporto motore l'ho fatto con un angolare di alluminio comprato alla OBI ed è da 3 mm.Ha quattro punti di attacco sulla spallina ,due sfruttano i fori delle pastiglie del freno post. mentre gli altri due sono sotto la spallina del diff. centrale.che tiene il diff. centrale.La versione precedente ha resistito egregiamente mentre questa l'ho solo montata.Per quanto riguarda il palo rigido centrale non saprei come farmelo.Qualche idea?Per questione di tempo giro più su asfalto che in fuoristrada , però le cinghie non le digerisco proprio.CIAO a TUTTI.

Ultima modifica di putro : 10 novembre 10 alle ore 18:46
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