Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 16:30   #5044 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Ieri ho rotto definitivamente il rotore di coda, cambiato in giornata ho preso maggior confidenza con decolli e hovering.
Ho azzardato qualche manovra e appena parte è una scheggia che controllo per qualche secondo, qualche curva, salotto cucina o poi botta finale.

Oggi invece ho rotto la slitta di atterraggio. Il punto è che mi è rimasto il perno frontale nel telaio e ora non sò come fare..........Voi cosa mi consigliate di fare?
Purtroppo ho notato che mentre per tutto il resto basta un saldatore, pezzi di plastica di una vecchia flybar, e una buona dose di abilità manuale...
per il carrello invece stranamente questo non funziona a dovere... forse per tipo di plastica diversa e per lo spessore esiguo.
Dopo averne tenuto uno per un pò rinforzato da filo di rame e plastiche varie, alla fine l'ho cambiato.
La cosa strana è che il primo l'ho rotto subito, l'altro invece, e non vorrei parlare troppo , ha preso un numero imprecisato di botte ma è ancora intero.


Per il perno frontale nel telaio puoi provare così:
fai un microforo con una micropunta da trapano nel pezzetto, cercando di forare solo lui. Poi cerchi di avvitarci una microvite per pochi mm e tiri fuori.

Oppure devi andarci dalla parte opposta in qualche modo, spingendolo fuori...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild

Ultima modifica di Blekmacigno : 10 novembre 10 alle ore 16:34
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando