Discussione: Problema su Saito FA62
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 17:28   #13 (permalink)  Top
Daytona
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
..permettimi di dissentire: d'inverno lo spillo va aperto rispetto l'estate.
Il motivo è semplice: l'aria più fredda è più densa e richiede più combustibile per un corretto rapporto di combustione.
permettimi di precisare : d'inverno la densità dell'aria è influenzata anche dall' umidità e dalla pressione barometrica che la rendono piu' fluida... quindi è facile anche incappare in situazioni dove bisogna chiudere il massimo piuttosto che aprirlo...
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando