Citazione:
Originalmente inviato da cip060 allora alcune precisazioni
le gomme di scatola sono Modello V5 in pratica calssificate come GOME DURE vanno bene su gomam tipo palestra moquette per avere aderenza sono dette gomme termiche
prima cosa da fare se vuoi correre decentemente e in pista treno di gomme modello V1 sof un kit di cerchi e un kit di riempimenti!!!
e poi devi regolare bene lo sterzo devi accendere la radio staccare la squadretta dello sterzo e rimetterla in posizione in modo di formare 90 gradi ripetto all'asta dello sterzo poi infili i grani e le molle e tendendo lo sterzo al centro stringere i grani fino a comprimere leggermente le molle io le ho compresse abbastanza per avere un ritorno al centro dello sterzo e' importantissimo regolare bene questo componente le tue considerazioni rigurado allo sterzo sono INFONDATE regolalo bene che e' perfetto cosi' al massimo puoi sostituirlo con un kit adattato tipo le moto in scala 1.5
il kit ezrun e' perfetto!!non esagerare io ho un 8000 che usavo su una 1.18 ma e' troppo cattivo velocita' teorica di 100 km/H |
gia presi i codici stasera dal negoziante ordino 1 kit di cerchi gomme morbide e inserti poi sento quanto costa freno anteriore e forcelle con precarico voi lo spaete!?
quanto riguarda lo sterzo tanto la proverò cosi ma poi sicuramente cercherò di mettere un ammo di sterzo magari uno delle 1/18 bello piccino ho letto che ad alcuni di voi sbacchetta in velocità ed il problema è l'assenza dell'ammo di sterzo...
esc e motore originali reggono le lipo 2S vero!?