Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 13:01   #40 (permalink)  Top
Zuzz77
User

Data registr.: 07-06-2010
Io ho acquistato qui in Italia (in un negozio nella mia zona) un cassa rotante cinesissimo da circa 70 grammi, 1080 kv, 2/3s, max 16A, (dovrebbe essere codificato bl 2217 - 8..lo troverai sotto tante forme..) a meno di 20 euro.
Non ti sbatti a cercarlo in giro per il mondo, ha l'albero da 4mm, lo trovi facilmente e non lo paghi tanto..Io ho montato una 10x4 (con una 3s) ed il modello sale benissimo, con un ottimo rateo (volendo sale quasi verticale e comunque compenso a picchiare se do tutto motore altrimenti faccio le capriole) ed in poco tempo sei in quota..Ti dirò: per come la vedo io sono ancora troppo pesante ed andrei con qualcosa di più piccolo..(infatti sono nettamente contrario alle motorizzazioni tuning originali..sono ridicole!): Ma io uso il motore solo per salire o uscire da una situazione "strana"..

Io non impazzirei nel cercare sempre all'estero ed avere poi problemi di adattamento delle componenti..attese..rinvii etc etc. Per pochi euro in più, spesso si entra al negozio, si vede la roba, la si controlla e la si compra. Vai a casa monti e voli..Con circa 30e (forse poco più) presi motore, elica (aeronaut camcarbon) ed ogiva in alluminio con l'albero giusto..senza sbattimenti!
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando