Citazione:
Originalmente inviato da jari81 ma come fa a correre in garage o in casa con una 1/10 brushless... per correre in casa (se l'obiettivo è correre in casa) io ti consiglierei o la micro-T losi .. veramente ben fatta e divertente.. oppure salendo di scala potresti provare questa losi rally.. in italia con 90 euro te la porti a casa ... insomma nulla di così esososo e se non ti piace la rivendi e recuperi buona parte della spesa.
In italia la micro T costa sui 70 euro ma la scala è piccolina... In motli qui si divertono in casa con la micro quando fuori l'inverno invita tutti a stare a casa. |
infatti non ho parlato di garage, ho consigliato di trovarsi una pistina in giro.. anche perchè, detto tra noi, ci si rompe abbastanza le palle a girare da solo in garage attorno ai pilastri..
ti compri la micro rally, ci fai 10 scariche da solo in garage e poi te la dimentichi..
cosa ben diversa è se si è almeno in 4 o 5 , tutti con la rallina losi, allora è diverso..
ma per bene che sia fatta (losi si sa, lavora parecchio bene) rimane una cavolata.. una gig nikko con gli ammo idraulici in alluminio.. (che poi, chissà a cosa servono tutti sti fighi di ammortizzatori su una scala del genere..)