Discussione: Albatro L-39 HK
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 10, 10:13   #4 (permalink)  Top
Skud85
User

L'avatar di Skud85

Data registr.: 19-04-2008
a proposito di colla, infatti non mi convince per niente quella che mi hanno dato, volevo prendere una epoxy 5 min e microballoon, ma quale mi consigliate? jonathan non ha i microballoon che mi servono, volevo fare un ordine unico per entrambi, altrimenti vado a prendere l'epossidica 5 min great plane da C&C models.
inoltre la fusoliera non è per niente ben incollata, ma per adesso lascio così anche quella, tanto reggerà cmq.. altrimenti quando andrò a cambiare la ventola avrò qualche problema... anche se ho visto che la ventola si può estrarre dalla pancia senza dividere per forza la fusiolera in 2...
riguardo la mia esperienza non ho mai avuto warbirds, ho avuto principalmente acrobatici di piccola taglia, alianti e il mitico funjet.. aaa l'Elicottero anche, un bel mini titan, che però non ci schioppa niente co sto coso..
inoltre ho visto che le 4 celle che ho preso, in fusoliera ci entrano a pennello, dovrò solo tagliare un pezzetto della cappottina che altrimenti non si chiude, inoltre modificherò i magneti della suddetta perchè sono messi a ca**o e se la lascio così la perdo prima ancora di decollare.