lo attendevo da tanto perchè è stato sempre in BK ma finalmente è arrivato... ..oggi a casa mia...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Aero L-39 Albatros Jet Plug-n-Fly (DE Warehouse) E' carino e vola abbastanza bene
vabbè penso sia il solito gommoletto, comunque è la mia prima ventola intubata quindi proverò per la prima volta l'esperienza di qualcosa che sia legermente diversa da un elica.
Se hai già esperienze con modelli acrobatici o warbird ad elica questo va senza dubbio bene come prima ventolina ma non aspettarti prestazioni da urlo sopratutto col set up di serie
Mi è arrivato con alcune parti di polistirolo sbucciate, inoltre la hobby king ha deciso molto simpaticmente di atttacccare il loro adesivo sul modello che quando lo vai a staccare rimane tutto sporco di carta strappata incollata.. poca roba, però che pizza! tutta l'elettronica invece è gia installata, le parti mobili ho deciso di staccarle e rincollarle personalmente perchè non mi sembrano tanto ben salde..
a parte questi piccoli nei, come modello mi piace abbastanza, colore, grandezza.. Interessanti i carrelli che si tolgono e mettono a piacimento in maniera molto rapida..
Li potrai usare però solo su pista in asfalto altrimenti non decolla.e poi nella confezione mi sembra ci sia tutto il necessario per metterlo in volo in poco tempo, anche la colla..
La colla la butterei .... meglio la classica bicomponente 5 minuti.
Per i primi voli lascerò tutto così com'è per prendere un attimo confidenza con modello e ventola,
saggia scelta .ma gia ho comprato la Cyclon Power, che a quest'ora stara vagando per qualche container..
occhio al peso, aumenterà e sopratutto sostituisci anche il rego altrimenti lo bruci.
vi allego anche un video con questa motorizzazione, diventa una piccola bestiola...