Citazione:
Originalmente inviato da Franz DAG Pare siano arrivati a 14 metri...
Qui sul forum un utente stava facendo un Piper da 2,40 metri, io lo vorrei fare da 1,80 metri, dipende tutto dal longherone e dalla struttura interna che ci metti...
Guarda un po' qui... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ma-grande.html |
Citazione:
Originalmente inviato da videowilly24
non trovo l'altro video che avevo visto qui sul Barone, ma era immenso... |
![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif)
Mannaggggggggggg..
Allora la mia idea del Fox da 2732AA non è granche..
Bhe.. Intanto che siamo qui.. Colgo l'occasione per rubarvi qualche info.. Considerando che ho una twingo lo devo fare con le semiali smontabili (e poi e poi.... visto che la fusoliera viene 1340 dovrò studiare come fare visto che il depron lo vendono in fogli da 1250ca x 800..) e qui nascono altri problemi: ogni semiala sara circa 1250 più la tip.. Però che sappia io.. i tubi in carbonio arrivano solo a 1000 di lunghezza.. quindi pensavo di fare il tubo principale diametro interno 8mm, aggiungere i centimetri che mancano infilando all'interno uno spezzone diametro esterno 8.. e poi fare baionetta L1000 da diametro esterno 8mm.. Centine in balsa da sp 2mm, una ogni 5/10cm e poi deltabox in balsa 1/1,5 mm.. eventualmente fare doppia baionetta/struttura come sopra.. Secondo voi calcolando che tutto verrà poi ricoperto con depron(anzi.. selitron/climaform) da 4mm potrebbe essere abbastanza rigida? Poi magari irrigidire fusoliera con un tubo sempre in carbonio diametro 5.. Però.. Prima di continuare a pensare soluzioni varie(e magari inutili) aspetto i vostri consigli..
Grazie Ciao Mycol