Discussione: club Walkera 1#A
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Vecchio 10 novembre 10, 00:05   #515 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da l.adriano Visualizza messaggio
Salve è arrivato !!
allora prime impressioni di un neofita ...
Il grande risultato è che dopo l'uso di una batteria intera ovviamente con l'aiuto del training kit , l'aereo è ancora tutto intero !!
ma partiamo con ordine , appena levato dalla scatola ho provato a far girare le pale 1 2 volte , .. è partito un dado , .. niente solo quello che arregge una delle 2 pale principali .. ok rimessa .. adesso ho alcuni dubbi quanto devono essere strette tali viti ..
Ma veniamo al poi , durante l'accellerazione inizia una forte vibrazione , appena aumenta la rotazione sparisce , non ho idea se sia normale .
Ho il trim inferiore del joystick di destra quasi completamente spostato a sx e quello del gas al min. e se ci sono interferenze tende comunque ad accellerare da solo ..
Ad ogni modo dopo queste piccole sistemazioni sono riuscito a portarlo su ... 10 15 cm. il joystick è veramente sensibile , e per adesso tenerlo fermo è già molto impegnativo ... direi impossibile , ovviamente ho fatto solo il primo volo quindi mi accontento di non averlo distrutto contro qualcosa ...
domani posterò la seconda esperienza.
Saluti Adriano
le pale devono essere libere di muoversi senza "ballare"

la vibrazione potrebbe essere ad un difetto di tracking, o alle viti del motore lente (da controllare)

controllare anche la tensione della cighia

i trim del ciclico e del timone devono stare al centro (50%), quello del gas al minimo (0%)


puoi inserire il D/R, così l' 1#A è ben più "piatto"...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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