Citazione:
Originalmente inviato da l.adriano Salve è arrivato !!
allora prime impressioni di un neofita ...
Il grande risultato è che dopo l'uso di una batteria intera ovviamente con l'aiuto del training kit , l'aereo è ancora tutto intero !!
ma partiamo con ordine , appena levato dalla scatola ho provato a far girare le pale 1 2 volte , .. è partito un dado , .. niente solo quello che arregge una delle 2 pale principali .. ok rimessa .. adesso ho alcuni dubbi quanto devono essere strette tali viti ..
Ma veniamo al poi , durante l'accellerazione inizia una forte vibrazione , appena aumenta la rotazione sparisce , non ho idea se sia normale .
Ho il trim inferiore del joystick di destra quasi completamente spostato a sx e quello del gas al min. e se ci sono interferenze tende comunque ad accellerare da solo ..
Ad ogni modo dopo queste piccole sistemazioni sono riuscito a portarlo su ... 10 15 cm. il joystick è veramente sensibile , e per adesso tenerlo fermo è già molto impegnativo ... direi impossibile , ovviamente ho fatto solo il primo volo quindi mi accontento di non averlo distrutto contro qualcosa ...
domani posterò la seconda esperienza.
Saluti Adriano |
le pale devono essere libere di muoversi senza "ballare"
la vibrazione potrebbe essere ad un difetto di tracking, o alle viti del motore lente (da controllare)
controllare anche la tensione della cighia
i trim del ciclico e del timone devono stare al centro (50%), quello del gas al minimo (0%)
puoi inserire il D/R, così l' 1#A è ben più "piatto"...
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio