lo attendevo da tanto perchè è stato sempre in BK ma finalmente è arrivato... ..oggi a casa mia...
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Aero L-39 Albatros Jet Plug-n-Fly (DE Warehouse)
vabbè penso sia il solito gommoletto, comunque è la mia prima ventola intubata quindi proverò per la prima volta l'esperienza di qualcosa che sia legermente diversa da un elica.
Mi è arrivato con alcune parti di polistirolo sbucciate, inoltre la hobby king ha deciso molto simpaticmente di atttacccare il loro adesivo sul modello che quando lo vai a staccare rimane tutto sporco di carta strappata incollata.. poca roba, però che pizza! tutta l'elettronica invece è gia installata, le parti mobili ho deciso di staccarle e rincollarle personalmente perchè non mi sembrano tanto ben salde..
a parte questi piccoli nei, come modello mi piace abbastanza, colore, grandezza.. Interessanti i carrelli che si tolgono e mettono a piacimento in maniera molto rapida.. e poi nella confezione mi sembra ci sia tutto il necessario per metterlo in volo in poco tempo, anche la colla..
Per i primi voli lascerò tutto così com'è per prendere un attimo confidenza con modello e ventola, ma gia ho comprato la Cyclon Power, che a quest'ora stara vagando per qualche container..
vi allego anche un video con questa motorizzazione, diventa una piccola bestiola...