Discussione: FET dei regolatori ESC
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 06, 23:42   #16 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originalmente inviato da skrycchio
Ne sto approfittando, ma sta riuscendo una discussione alquanto tecnica e talmente piena di notizie interessanti da proporla come FAQ.

Ne manca solo una, alla quale non hai dato ancora risposta:
ho un banale regolatore di un clone TL-01 fatto dalla HBX.
E un ricevitore-regolatore all-in-one ma monta 6 IRL3803, nella stessa configurazione dell'MC330CR (3-2-1).

Secondo te, reggerebbe la stessa corrente?
E' chiaro che devo cambiare i cavi e mettere quelli con guaina siliconica, ma a primo acchito sembra reggere bene il mio 14x2... ma ho paura di fondere di nuovo tutto...
Se e' bidirezionale e monta solo i 6 irl3803 controlla solo che le piste di connessione dei mosfet siano abbastanza larghe altrimenti dovresti rinforzare con stagno e rame poi cambia i cavi batteria e uscita motore metti almeno 2,5mm^2 meglio se con guaina al silicone che sono molto morbidi ....fai comunque attenzione alla temperatura dei mosfet controlla che siano ben alettati e se puoi fagli prendere aria mentre il modello corre vedrai che se non si pianta il modello da qualche parte con il motore al max il regolatore non si fonde
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non รจ collegato   Rispondi citando