BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - bella stampante di una volta..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 10, 09:42   #6 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Oldone Visualizza messaggio
Riprovato il tutto con maggiore attenzione ed un bel pò di pazienza.
Il cavo Centronics/USB con Win7 e WinXP funziona alla grande (con Vista non ci ho provato) .
Stampante perfettamente funzionante, con un solo bel problema:
In grafica (cioè nella quasi totalità dei casi) sovrappone parzialmente le righe; un cerchio lo fà schiacciato e si vede chiaramente che i tratti tra le varie passate non si sovrappongono.

E' come se "lei" desse meno interlinea rispetto ai comandi inviati dal PC.
Il problema è di sicuro il driver (che non ho trovato in rete).
Non è che qualche anima pia ce l'abbia in qualche "cassetto"?

Il prox tentattivo sarà quello di installarla come una "Fujitsu 24 aghi più vecchia che trovo" (per adesso ho trovato la DL3750).

Già comincio a pregustarmi stampate su modulo continuo con fogli uniti da una sola striscia di scocth (non puzzle di A4) , e belli precisi dimensionalmente con cerchi da 10 cm di diametro costante. Ovviamente Se trovo il driver giusto.......
Per risolvere lo 'schiacciamento' prova a modificare la risoluzione di stampa. Era un problema conosciuto e frequente nelle stampanti ad aghi !!
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando