Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 E io non posso fare altro che metterci un bel QUOTO!
Piccola curiosità, ma i Volt sopra-in-alto-espressi, sono della radio, no?
La Walkera utilizza materiali buoni, ma solo ora sta imparando a costruire come si deve. Il Blade mSR, con quelle cose "strane" che monta vola magnificamente.
La Walkera invece ha una brutta reputazione, a quanto ne so, soprattutto per i materiali. Ma cambiare i materiali è facile, progettare a dovere lo è di meno. La E-Flite (salvo eccezioni) fa modelli che nonostante i loro componenti volano molto bene. La Walkera invece si sta servendo della tecnologia per far volare i propri modelli.
Prima o poi imparerà anche lei a fare il primo Coassiale Monopala senza giroscopi.
Nel frattempo, dato che entrambe le case fanno elicotteri che volano bene, ma la Walkera li fa più belli e duraturi, cado volontariamente nella grande fossa dell'attività commerciale della Walkera e vado per uno dei suoi . |
e se, con gusto del paradosso e dello scandalo, scrivessi che sono più "commerciali" gli e-flite...?
in fondo, basta lèggere i rispettivi 3D, "pulendoli" dei casi di crash e restando alla semplice "manutenzione ordinaria"...