Citazione:
Originalmente inviato da ENOPIETRO ultimamente io e altri colleghi del campo stiamo cambiando , per una causa (i 6 travasi del nuovo dle 55 , usurano troppo pistone fascia) o l altra (usura rotture e ecc) i cilindri pistoni e fasce ..., così chiaccherando con mauro del fm model (ormai stanco e deluso di questa nuova serie dle ), mi ha inviato cilindro e pistone del sv 55 , che sono compatibili con i dle 55 , ragazzi che differenza ..
a livello estetico cilindro perfetto senza sbavature ecc, che nella dle non sono mai mancati ,l altezza della fascia e il doppio di quella dei dle..
Il motore e diventato piu fluido e la coppia e aumentata ai bassi regimi
devo ringraziare mauro per il consiglio ... e gli o già prenottato un mfe56, che non vedo l ora di provare visto che mi ha assicurato la stessa qualità se non maggiore |
CIAO,CONFERMO CIò CHE DICE MAURO.HO IN PROVA L'MFE 112 E DEVO DIRE CHE VA VERAMENTE BENE.STò USANDO IL MOTORE DA DIVERSI MESI E SI è SEMPRE DIMOSTRATO AFFIDABILE E POTENTE.ANCHE A LIVELLO DI COSTRUZIONE è OTTIMO PER NON PARLARE DELLA ROBUSTEZZA(HO AVUTO UNA ROTTURA MECCANICA AL MODELLO,E NONOSTANTE UN VIOLENTO CRASH DI MUSO IL MOTORE NON HA SUBITO IL MINIMO DANNO).COMPLIMENTI