Citazione:
Originalmente inviato da volare è impossibile Carissimo è un RTF ed io possiedo il modello 450 S più poverello perchè in plastica che mi sono dovuto settare da cima a fondo incluso il Mode 2 che mi ha costretto a smontare e rimontare la radio per le molle degli stik.
Di Volare vola ma all'inizio si usa il kit principiante sopratutto perchè se necessita la coda deve essere regolata agendo sul giroscopio che nel mio è un xp611.
Occhio che hai un 450 che non è un giocattolo e se non hai mai maneggiato elicotteri sappi che pale da 325 non perdonano, quindi se è il caso fatti affiancare da qualcuno che gli elicotteri li conosce, questo ti permetterà di goderti con più serenità il tuo elicottero.
Trattalo con cura ed amore e lui farà il suo dovere; ma non ti affezionare troppo perchè prima o poi come ogni cosa in questa terra finirà di esistere. |
la mia esperienza è la seguente:
circa 10 anni fa, sono passato di punto in bianco dalle auto all'elicottero
si trattò di un Kyosho EP Concept...demolito dopo circa 10 minuti di tentativi di stabilizzarlo...accantonata questa breve esperienza tornai alle auto.
Poi da poco piu di un anno a questa parte ho ricominciato da prima con un PicooZ, Easycopter V6 coassiale e da poco meno di un mese con un Merlin Tracer 240...sul campo ho avuto modo di mettere mano ai comandi di un MiniTitan ed un Innovator