Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 06, 19:51   #10 (permalink)  Top
Claudio_F
User

L'avatar di Claudio_F

Data registr.: 02-04-2005
Il governor e' facoltativo, ma se c'e' e' meglio che sia di qualita', altrimenti finisce come con i nostri align originali che dopo averlo provato si torna ad usare la curva del gas classica.

Il piu' si spende meglio e' vale per tutti i componenti, un buon regolatore con un buon motore saranno piu' efficienti, consumeranno meno corrente, scalderanno di meno. Batterie con alta corrente di scarica scalderanno di meno e manterranno alta la tensione fino alla fine. Il giroscopio dovrebbe avere il blocco di coda (avcs, heading hold) che per un principiante e' un notevole aiuto. Se funziona solo in normal il settaggio e' piu' rognoso, successivamente usare un modo o l'altro e' questione di gusti e di manovre da eseguire (es volo in retromarcia).

Sul montaggio da se' sono stra d'accordo, non mi sentirei sicuro con un eli montato da chissa'chi e pensare di sostituire qualcosa sarebbe un incubo. Facendo tutto da soli dall' A alla Z si impara a montare e settare, e si comprende anche come e perche' fare piccole modifiche alla meccanica o ai settaggi.

Il t-rex assorbe in hovering circa 9..10A, uno piu' uno meno a seconda dell'efficienza dei componenti e del peso. Dando delle sgasate pero' ciuccia abbastanza da far soffrire le mie lipo da 28A di scarica continua (che ormai si gonfiano sempre).

Per la stabilita' dello zoom credo siano tutte stabili, anche il clone W36 lo e' se equipaggiato con elettronica adeguata (anche se non e' detto che sia altrettanto valido come resistenza e precisione della meccanica).

Anche a me non interessa(va) l'apparenza... ma poi con tutte le ore che ci si perde dietro l'eli diventa un soprammobile da lustrare
Claudio_F non รจ collegato   Rispondi citando