Citazione:
Originalmente inviato da blinking ok grazie a tutti!
ricapitolando:
-regolatore dedicato è meglio che abbia almeno il soft start, il governor invece non capisco se è una cosa che si può fare con miscelazione radio o no?
-giro più si spende meglio è. Ma è così schifoso il gws da 50eu?
-davvero mi diverto a montare i modelli, trovo che sia gratificante (ammesso che non si schiantino subito), istruttivo, e più sicuro che non dover controllare strutture già assemblate da chissàchi (sappiamo bene che gli orientali non fanno un gran controllo-qualità)
-t-rex già un po' grandicello per sfruttare componenti che ho, dovrei di sicuro montare un BL (il famoso walkera180L alias 3200Kv basterebbe?) e anche usare celle più grandi delle 1500.
A propo, che assorbimento ha il t-rex?
-zoom (microstar) OK, quali versioni sono migliori come stabilità?
-zoom pocket troppo piccolo (D340mm, 180g)
-raven3 e caliber400 mi sembrano un po' cari
-aplus300 sembra avere una meccanica molto curata ma costicchia anche parecchio, esteticamente non mi sembra ne meglio ne peggio, ma a me non interessa l'apparenza.
altri???
se possibile vorrei un modello che non richieda costosi upgrade per volare bene, tra l'altro anche ammesso di imparare non mi interessa il 3d ma solo lo svolazzato classico.
d'altra parte non vorrei svenarmi subito per meccaniche molto belle che rischiano di essere scassate precocemente...
eh lo so, voglio la botte piena e la moglie ubriaca! (ci vorrebbe il vino del vicino )
Ciao
Davide |
ciao, e benvenuto nel mondo dei frullini.
Da buon "partigiano" ti consiglio di leggere i vecchi post relativi allo Zoom ( microstar -shogun -zap).
Come vedrai già con l'ely così come esce da scatola e con un'elettronica decente ( giro con almeno l'
Head lock , anche se io personalmente ho iniziato con un Robbe 200) potrai divertirti ed imparare a volare utilizzando le tue batterie da 1500.Si parla di un paio di centinaia di euro fra ely egiro di fascia media.
Quando poi avrai pretese maggiori potrai upgradarlo spendendo (in america) cifre non dico irrisorie ma molto contenute.
E poi, cosa da non sottovalutare, in ambito forum ( ed anche nei forum esteri) lo zoom è considerato uno dei modelli più stabili e meno imprevedibili della fascia 400.
Io ho cominciato a luglio di 2 anni fà con lo zoom (un paio di mesi dopo usciva la prima versione del Rex) , ho imparato con quello e sono arrivato a :
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=16132.
ma, nel bagagliaio della macchina ho sempre uno Zoom "normale" per qualche voletto estemporaneo