08 novembre 10, 09:33
|
#5684 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
| Citazione:
Originalmente inviato da devi7 grazie per la risposta... per il fatto dello stallo non sono i motori che non ce la fanno ma sembra che l'elicottero segua (troppo) il bilancere che ovviamente quando trasli cambia inclinazione e fino a che è un po' inclinato si riesce a ripendere ma arrivati ad un certo punto l'eli va proprio per i fatti suoi ; non è che perda quota per i motori ma perchè i servi non ce la fanno a contrastare l'inclinazione dell'elicottero. no è facile da spiegare così ti faccio un esempio: traslo a sinistra e poi brusco a destra, inizia ad inclinarsi un po' e poi sempre di più... e se anke ritiro lo stic del telecomando verso sinistra continua ad andare a destra continuando ad inclinarsi sempre di più (mi è capitato che arrivasse per terra anke a testa in giù!!!!!!) comunque cosa pensi che possa aiutare a contrastare questo fenomeno??? i motori?? perchè sto contrattando con uno per gli se180 xtreme e sono un po' indeciso... devis |
Alleggerisci i pesetti della flybar... Io sul mio Lama brushless volo con 1.2g cad; gli originali sono 2,5. |
| |