Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 10, 06:01   #52 (permalink)  Top
djflix
User

Data registr.: 24-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da boris1971 Visualizza messaggio
ciao mi dispiace x laccaduto ma il materiale e quello che e se ti posso dare un consiglio su un modello valido in epo testato e veramente valido prova l39 della c c model e eccezzionale come materiale come volo come assemblaggio insomma nel mondo epo e il migliore guarda video gm sizianofanjet2010 io vado a 6 celle 4000mh motore 600 32 het ventolahet da 90 la velocita rispetto mb flyfly e molto superiore ciao a mi dimenticavo il materiale e elapor multiplex una copia perfetta
Ciao Boris, ti ringrazio per la segnalazione. A dire il vero io cercavo un F16, in EPP, perchè mi piace molto questo aereo. Avevo pensato anche al Twister della Multiplex, in Elapor (wiki riporta che Elapor è il nome commerciale del EPP), ma come per l' L39 bisogna andare in cerca di tutti gli accessori compatibili. Ho appena iniziato con le ventole, per cui, per il momento, preferisco qualcosa di già pronto, del tipo RTR, e soprattutto .. BASTA POLISTIROLO!! Almeno finchè i jet radiocomandati non saranno provvisti di ACT (Anti Crash Tecnology) di serie visto che, non essendoci il pilota a bordo, sono molto più difficili da comandare di quelli veri. Piuttosto mi prendo l' Habu di Parkzone, che tra l' altro si assembla senza colla quindi è più facile sostituire le parti rotte con i ricambi, però è in z-foam, credo simile o un derivato dell' EPP ma non ne sono sicuro.

A proposito qualcuno sa dirmi qualcosa circa lo z-foam? E' un espanso elasticizzato come l' EPP o no? Thank
djflix non è collegato   Rispondi citando