Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 23:05   #51 (permalink)  Top
pappozz
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Tornado65 Visualizza messaggio
Sono 24 anni che pratico modellismo..e di negozi ne ho girati parecchi..alla fine dopo varie eperienze di acquisto ho trovato il mio negoziante di fiducia.. che mi conosce, sa quello che voglio e sà che trattamento applicarmi..

Devo quotare Egicar sul fatto di informarsi prima di procedere ad un acquisto..

In merito, posso dire che tanto conta come ci si presenta all'interno di un negozio...se ci si presenta facendo una serie di domande ti sgamano come quello che è disinformato e allora ti fregano alla grande..

Siccome il prezzo alla fine lo facciamo noi e non il negoziante..se vediamo che un prodotto ci viene proposto a prezzi eccessivi nessuno ci impedisce di dire no grazie ed uscire dal negozio cancellando dalla lista il negoziante.. non sta scritto da nessuna parte che una volta che si entra bisogna uscire con il portafogli vuoto e qualcosa in mano!

Fortunatamente noi abbiamo una serie di strumenti che ci danno il coltello dalla parte del manico..

Possiamo informarci sui prodotti con il web, possiamo discuere fra di noi sul forum, possiamo comprare online trovando le occasioni ed i prezzi più favorevoli!!

Il problema allora qual'è!!..
ma si capisce che io non mi sto lamentando dell'elicottero ma del negoziante??
l'elicottero sistemati i due connettori è una bomba...
il problema rimane sempre il venditore....
voi avete trovato il vostro negozio di fiducia...sono davvero contento per voi...io no...e volevo solo avvertire altri utenti sulla serietà di questo negozio...
pappozz non è collegato