Citazione:
Originalmente inviato da egicar Personalmente, credo che sapere bene cosa e da chi si compra sia il primo strumento utile a chi compra, specialmente se non è il giornale o il pacchetto di sigarette.
Poi, ognuno è libero di comprare "a cuor leggero".
Sempre personalmente, i soldi non li trovo per starda e prima di sborsare un centinaio di euro per un qualsiasi oggetto, mi informo per benino e tengo le antennine anti-fregatura attive prima di farmi fare lo scontrino .
Tornando al tuo caso, generalmente, in una città di medie dimensioni, non ci sono tanti negozi di modellismo che tengono elicotteri quanti supermercati e le voci girano sul grado di soddisfazione dei clienti di quei pochi negozi.
Cosa posso dirti sul negziante? Che sono idealmente solidale con te? Cosa ti cambia? E cosa cambia per me?
Di gente maleducata e arrogante ne è pieno il mondo e bisogna conviverci .
Comunque, ribadisco, scriverlo sul Forum non è la cura. |
pensi che cerco la cura per me nello scrivere qua??
o forse per avvisare altri appassionati di modellismo??di metterli in guardia verso un venditore maleducato e aggressivo??
cosa cambia a te??cambia che magari prima o poi anche te potresti aver a che fare con uno così..potrebbe succedere a tanti....cambia che se lo sai perchè leggi che molti si sono trovati male ti risparmi di andarci...