Citazione:
Originalmente inviato da pappozz ma scusa secondo te io prima comprare qualcosa in negozio mi devo informare sul venditore??devo aprire una discussine per sapere se quel negozio è affidabile???allarghiamo il discorso...prima di comprare qualsiasi cosa in qualsiasi negozio mi devo informare sul venditore/oggetto???alla fine te mi dici questo....
e poi io ho avuto problemi con questo negozio fisico...non sono andato in giro a sputtanarlo....sono andato la per parlare col proprietario...non per chiedere il rimborso dei pezzi rotti, sarebbe stato da ipocriti perchè li ho comprati online...
sono stato la per discutere....e sono stato trattato molto male...e qua io ho aperto la discussione per sottolineare che un venditore, che per carità involontariamente, mi ha venduto un elicottero ultratestato da loro, quindi realmente RTF da dare in mano a bambini di 14 anni, che in realtà era difettoso e mai stato provato...
aggiungi il non riconoscere il proprio errore ed addirittura venirmi a dire che gli stavo raccontando una barzelletta...qua io contesto un venditore maleducato...arrogante...e non aggiungo altro.... |
Personalmente, credo che sapere bene cosa e da chi si compra sia il primo strumento utile a chi compra, specialmente se non è il giornale o il pacchetto di sigarette.
Poi, ognuno è libero di comprare "a cuor leggero".
Sempre personalmente, i soldi non li trovo per starda e prima di sborsare un centinaio di euro per un qualsiasi oggetto, mi informo per benino e tengo le antennine anti-fregatura attive prima di farmi fare lo scontrino
.
Tornando al tuo caso, generalmente, in una città di medie dimensioni, non ci sono tanti negozi di modellismo che tengono elicotteri quanti supermercati e le voci girano sul grado di soddisfazione dei clienti di quei pochi negozi.
Cosa posso dirti sul negziante? Che sono idealmente solidale con te? Cosa ti cambia? E cosa cambia per me?
Di gente maleducata e arrogante ne è pieno il mondo e bisogna conviverci
.
Comunque, ribadisco, scriverlo sul Forum non è la cura.