aiuto per eagle tree
tempo fa ho installato l'eagle tre su un modello registrando una velocità di
circa 225 kmh, poi non lo più usato e oggi ho deciso di riprovarlo per vedere se quella velocità sarebbe stata ripetuta per la seconda volta in modo di vedere se la prima poteva essere vera, nella prima prova ho fatto un passaggio in asse pista quasi orizzontale e scaricando i dati mi ha dato un assorbimento di 60.50 A e 165 kmh di velocità, visto che la prima prova era stata fatta lanciando il modello da una certa quota ho rifatto la prova all'incira allo stesso modo e ho guadagnato quasi 2 A e 50 watt e registrato nuovamente una velocità di 165 kmh, adesso mi chiedo magari i primi 225 kmh non erano reali ma non è nemmeno possibile che registro la stessa identica velocita considerando che nella seconda prova si era alzato anche un po di vento(naturalmente prova con il vento in coda)la cosa non vi sembra abbastanza strana, sapete dirmi come settare correttamente il sensore di velocità grazie.
Comunque per maggiore sicurezza avevo pensato di provarlo collegato ad un portatile e messo fuori dal finestrino della macchina.
|