Citazione:
Originalmente inviato da iz4dik Ragazzi da quale rivenditore posso trovare questo ricambio a buon prezzo visto che forse costa di più la spedizione?
Il pezzo è il PV0727 in foto. |
Ti si sono spanate le sedi dei grani, scommetto, su quei collarini di mer..
Successo pure a me, il Mini Titan è di per sè piuttosto robusto ma sono riusciti a fare fragile uno dei pezzi più stupidi di tutto il kit. Io in due volte che ho smontato l'albero ne ho spanati due...
Non più tardi di stamane ho dato quelli spanati (avevo un ricambio, per fortuna) a un amico che ha un officina meccanica. Quando li ha visti mi ha detto: "ma che cacchio spendi dei soldi per queste schifezze di alluminio, dalli a me chè te li rifaccio in acciaio e vediamo se si spanano!"
Mi spiace che me li fa per cortesia e non me li farà pagare, sennò avrei potuto ordinarli anche per te e spedirli.
Se hai un amico con un officina meccanica o anche solo un buon tornio, dagliene uno e digli di fartene un paio con del metallo serio, così non vanno più alla fine.
Per l'acquisto purtroppo non so aiutarti, non so più di quanto si possa trovare cercando con Google. Fast-Lad è un ottimo negozio, ma è in Inghilterra, quindi vale la pena se prendi anche qualcos'altro. In compenso i prezzi sono buoni.
Sennò puoi provare a sentire Sabbatini e chiedere il nominativo di qualche negozio dalle tue parti. Per fortuna mia il mio negoziante ha praticamente tutti i ricambi del titanino in casa...