Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 21:00   #1925 (permalink)  Top
grakula
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho praticamente finito il gommolo e ieri all'Expomodel di Venturina speravo di trovare tutta l'elettronica necessaria per evitare di dover aspettare una spedizione. Purtroppo ho trovato tutto tranne il BL. Pensavo di ordinare da Giantcod domani, quando avrò ricaricato la postpay. Volevo prenderne un paio, uno di scorta, nn si sà mai.
Volevo chiedervi nello specifico mi potreste dare alcune impressioni così da scegliere un modello piuttosto che un altro visto che la scelta è varia. Poi volevo sapere se in questo sito le spedizioni sono veloci, quindi se mi consigliate di fare acquisti lì piuttosto che da Hobby. Il problema è che nn vedo l'ora di farlo volare questo gommolo.
Poi volevo darvi una dritta, pur avendo la uhu por ho usato la ciano per incollare il depron o similare, mi ricordavo bene che nn lo scioglie, ma solo il polistirolo.
C'ero pure io ieri a Venturina, peccato che con tutta la famiglia al seguito non sono riuscito a vedermi tutto con calma...non c'ero mai andato, devo dire la verità, speravo meglio
__________________
OGGI SARO' BUONO....FORSE
grakula non è collegato   Rispondi citando