Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 21:36   #43 (permalink)  Top
pappozz
User

Data registr.: 11-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Prima di comprare qualcosa (qualsiasi cosa), informiamoci sia sul prodotto che sul venditore. Se abbiamo problemi, andiamo dal venditore e vediamo di risolverli (ci sono molti strumenti a disposizione del consumatore), ma evitiamo di aprire discussioni qui sul Forum.
ma scusa secondo te io prima comprare qualcosa in negozio mi devo informare sul venditore??devo aprire una discussine per sapere se quel negozio è affidabile???allarghiamo il discorso...prima di comprare qualsiasi cosa in qualsiasi negozio mi devo informare sul venditore/oggetto???alla fine te mi dici questo....
e poi io ho avuto problemi con questo negozio fisico...non sono andato in giro a sputtanarlo....sono andato la per parlare col proprietario...non per chiedere il rimborso dei pezzi rotti, sarebbe stato da ipocriti perchè li ho comprati online...
sono stato la per discutere....e sono stato trattato molto male...e qua io ho aperto la discussione per sottolineare che un venditore, che per carità involontariamente, mi ha venduto un elicottero ultratestato da loro, quindi realmente RTF da dare in mano a bambini di 14 anni, che in realtà era difettoso e mai stato provato...
aggiungi il non riconoscere il proprio errore ed addirittura venirmi a dire che gli stavo raccontando una barzelletta...qua io contesto un venditore maleducato...arrogante...e non aggiungo altro....
pappozz non è collegato