Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada sia Ieri sia stamani sono stato al campo di Ghisalba, e devo dire che ho visto un sacco di belle cose, un modellone a turbina interamente costruito in balsa!! la turbina di Enzo "Tuono" e un'altra fedelissima riproduzione sempre a turbina il cui nome mi sfugge!! (che sia l'eta??)
oggi invece il meteo prometteva acqua. ma a parte alcune gocce, la giornata seppur molto nuvolosa, siamo riusciti a volare in tutta tranquillità.
ho visto alcuni fotografi all'opera, e spero che presto pubblichino qui le loro foto
un salutone a tutti e un grazie ad Enzo, ed al gruppo di Ghisalba per aver messo a disposizione la pista e per l'ospitalita |
Ma che Età....ahahaha....sei un "ragazzino"
Si chiama Luigino Arnaboldi (modello il Cougar)
Il modelllo in balsa 8interamente autocostruito) è di Damiano Orizio
Ieri più che un jet meeting è stato l'aliante Day.
Quanti ne hai trainati in volo?
Pensavamo di farci una sana chiaccherata ed al contrario tutta la mattinata a volare.
Un grazie ad Andrea Vaccari ed al gruppo di Ghisalba per aver messo a disposizione il campo e per aver organizzato all'ultimo momento la trippata.
un grazie a chi ha sfidato le intemperie per volare in compagnia
finalmente ho conosciuto Fiorello e Micia
Un particolare grazie ad Osvy e Lorenzo arrivati da Brà (partiti ed arrivati al buio)
Speriamo in primavera di organizzare un incontro più numeroso e con un bel sole di cornice