Ed eccoci alla recensione!
La prima regatina è andata ed è andata anche bene!!
Come diceva Zott alle 10:00 il vento era di 0 nodi (misurati). Verso le 11 iniziavano le prime raffiche sui 4 nodi ed allora ci spostiamo sul laghetto (c'erano parecchi motoscafi elettrici ...), buttiamo le boe, formiamo il percorso, "registriamo" i partecipenti sulla tabella dei punti, magnamo il fantastico castagnaccio offerto dall'amico Alex e poi conto alla rovescia: 1 min, 50 sec, 40 sec, 30 sec, 20 sec, 10 sec, 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1 viaaa.
Alla fine delle 5 manches ecco i risultati:
Primo classificato ITA 26 del Zott con 7 punti
Secondo classificato ITA 33 di Alex con 11 punti
Terzo classificato ITA 24 di me medesimo con 14 punti
Quarto classificato ITA 29 di Tempesta con 18 punti
C'è da dire che Pasquale aka Tempesta era al battesimo assoluto con una MM quindi nulla da dire.
Nella prossima regata di dicembre ci prenderemo la rivincita, maledetti
!!!
Cmq bella mattinata in compagnia, con parecchio pubblico ed anche qualche nuovo Magicaro conquistato sul campo. Sicuramente la prossima volta saremo almeno in 6.
Prossime novità: Alex sta pensando a delle magliette per i partecipanti con tanto di logo e numero velico ed io a prendere una coppa che verrà consegnata la primo arrivato di ciascuna regata e ripresentata alla regata successiva per la difesa del titolo. Infine prox volta monteremo delle bandierine segnavento sulle boe in acqua per aumentarne la visibilità ed indicare appunto la direzione del vento (sempre che ci sia
)
Chiudo con il link per le foto. Ciaoooo
Picasa Web Albums - Luigi Barbonetti - MM Regata Rom...