Citazione:
Originalmente inviato da egicar Una preghiere personale:
se qualcuno ha problemi con un negoziante (fisico o virtuale) veda gentilmente di risolverli senza cercare di coinvolgere il Forum: se si è maggiorenni, si ha tutta la facoltà per farlo e se invece si è minorenni, si chieda aiuto ai propri genitori .
Lo stesso identico discorso vale anche per le situazioni positive: se siete contenti del vostro negoziante (fisico o virtuale), fateglielo sapere di persona .
Ciao
Egidio
EDIT per i Moderatori: non è possibile implementare nel regolamento queste piccole norme? Grazie! |
Non sono per nulla d'accordo.
Molti acquisti li ho fatti grazie a pareri favorevoli che ho trovato qua nel forum e viceversa ho evitato acquisti in negozi che avevano creato problemi. Il feedback sui negozi ha due vantaggi:
1) indirizza la comunità dei modellisti verso i negozi che lavorano seriamente e la preserva dai tirabidoni
2) è un incentivo per i negozianti a fare bene, perchè se io fossi un negoziante e leggessi un post che mi loda sarei al settimo cielo.
Il tutto con la dovuta pacatezza, raccontando bene i fatti e dando la possibilità del contraddittorio, altrimenti diventa una caccia alle streghe che non serve a nessuno.