Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 19:22   #34 (permalink)  Top
modelsgroup
User

L'avatar di modelsgroup

Data registr.: 07-05-2010
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da pappozz Visualizza messaggio
è successo che ho comprato la il mio primo eli, un lama v4, garantito,provato,collaudato da loro in persona!!!!!!!!!più RTF di così!!!!
contento come una pasqua sono arrivato a casa e ho caricato la batteria...
premetto che sono principiante ma nonn sono proprio "netto"....
collego tutto lo alzo, provo a mandarlo avanti ma trasla completamente a destra e crasha....risultato?canopy rotta, pale rotte, albero piegato e carrello rotto....qualcosa come 40 euro di danni....ieri sono riuscito a tornare la, purtroppo è passato un mese...spiego la storia al proprietario in modo assolutamente tranquillo e mi risponde che non poteva essere, che erano tutti controllati da loro, che erano stati tutti trimmmati, ecc.....alla fine gli dico c'erano i servi invertiti sulla rx...sono principiante ma non netto....mi so arrangiare....sapete cosa mi ha detto?? lo cito testualmente
" e te pensi di venire qua otto mesi dopo a raccontarmi questa barzelletta??? che anche se fosse vera non ti credo, visto che sono stati tutti provati, non ci posso fare nulla..."...al che io mezzo incazzato gli ho detto che stava perdendo un cliente, e lui???mi ha fatto "ciao ciao" con la manina....
volevo rispondergli che si era perso un cliente da 100 euro di ricambi(che dovevo prendere) e da un'altro elicottero da 200....

ditemi voi se posso dire in che negozio è successo....