Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 19:20   #33 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso

Data registr.: 15-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Dando per certa la buona fede di pappozz (non siamo né giudici e neppure avvocati o pubblici ministeri), secondo me lamentarsi qui sul forum non ha alcun senso, perché:
1. Nessuno di noi può cambiare la situazione, quindi è pura chiacchiera;
2. Sono questioni tra due soggetti e da essi devono essere trattate e risolte;
3. Non sono di alcuna utilità;
4. Hanno, nel 90% dei casi, l’effetto di scatenare risse.

Una preghiere personale:
se qualcuno ha problemi con un negoziante (fisico o virtuale) veda gentilmente di risolverli senza cercare di coinvolgere il Forum: se si è maggiorenni, si ha tutta la facoltà per farlo e se invece si è minorenni, si chieda aiuto ai propri genitori .
Lo stesso identico discorso vale anche per le situazioni “positive”: se siete contenti del vostro negoziante (fisico o virtuale), fateglielo sapere di persona .

Ciao
Egidio

EDIT per i Moderatori: non è possibile implementare nel regolamento queste piccole norme? Grazie!
ciao Egidio,come ti va ?ho risosto in quel modo,solo dopo aver letto la versione del nuovo fenomeno. che dice: ho comprato un rft montato e assemblato dal negoziante....a casa,carico le batterie e COLLEGO tutto e,lo alzo....
ate,come sembra? per conto mio,è un altro furbone che bruciano motori,riceventi ecc. e,poi pretendono dopo 1 mese di farsi sostituire i pezzi
ma mettiamoci anche nei panni di chi vende.
saluti yuri
Yuri62 non è collegato