Mah, l'ho provato oggi, ma credo che cambierò motore....il cg era perfetto, e le parti mobili in ordine, precise nei movimenti e nelle escursioni....tuttavia, nel volo è risultato, a tratti, in continuo saliscendi....difficile da governare....devo rivedere anche le angolazioni del motore....mi sà che sono sballate. a dirla tutta, ho trovato molta difficoltà a fargli prendere quota.....infatti rimaneva basso. Il motore montato è lo stesso (CO05, da 4gr) messo sull'extra330 micro che avevo postato qui sul forum; e pur essendo identico nel peso, il 330 se lo portava in verticale e questo no. Per un novizio come me, difficile da interpretare....ma vedrò di capirci un pò.
ho un Roxy (mi sembra un 1815, ma non sono sicuro), gli monterò quello, con elica appropriata e lipo da 400 2S. Ne vorrei fare un modello da velocità, senza esagerare....diciamo un volo bello teso.
Beh, il servo l'ho messo li dopo che ci ho pensato una decina di minuti.....non sono sicuro che sia un'ottima posizione, e credo si possa fare molto meglio, ma ripeto, il tempo a disposizione è limitatissimo e volevo svagarmi un pò.
Se ho tempo, in settimana, cambio il motore e poi vi dico.
Ciao e grazie