Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 17:56   #103 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Meno male ho trovato un po di solidarietà, ero un po timoroso, non sono abituato ad esprimere le mie opinioni in modo crudo, temevo di suscitare polemiche, spero comunque sia stato capito il messaggio, la gara deve diventare anche momento conviviale, per quanto concerne i piloti, non pretendano vengano a cercarmi, ci mancherebbe altro, mica sono così ingenuo; ma si nota quando il circolo è chiuso, ovviamente anche per l'impegno profuso nell' organizzarsi per la gara; in ogni caso se i piloti o il team viene relegato a 20 metri oltre la staccionata, mica puoi sbarcciarti per chiedere un parere, dare un'occhio ai modelli, inoltre molti piloti sono conosciuti solo attraverso il forum, magari solo presentarsi per un saluto o complimentarsi per l'esibizione avrebbe fatto piacere.
Per attirare il pubblico si deve creare l'aspettativa e l'interesse, perchè le varie fiere e manifastazioni sono murate?? E' sufficente imitarne un po l'organizzazione e vedrete che anche le gare si riempiranno.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato