Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 16:39   #102 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
L'anno passato sono andato a Carpi, in effetti una noia mortale, spiego le ragioni:
1) i piloti non vengono presentati tantomeno elencate le manovre che si andranno ad eseguire.
2) non esiste un servizio di ristoro.
3) non esiste una seggiolina ne un'ombrellone.
4) per attirare il pubblico, a mio avviso qualche banchetto di materiale non avrebbe fatto schifo, vedi Ozzano.
5) all'appassionato che raggiunge il campo, sembra di entrare in un club super esclusivo, dove non sei cagato da nessuno.

Come Carlo ho parlato senza peli sulla lingua, immagino che sarò risultato antipatico, pazienza, ma gli eventi come Carpi, se replicati altrove a mio avviso sono di una rottura inenarrabile, noi da Bologna eravamo in 8 super motivati e carichi come deglio schioppetti, alle 11 abbiamo cavato le tende, piloti bravissimi, non lo nego, ma dopo 20 voli, dove non sai chi vola ne il modello che usa, li impalati come dei pini, non riuscendo a chiacchierare con nessuno, sai che palle.
Avevamo pensato di venire a Cassino, ma intimoriti che le prerogative fossero le medesime, abbiamo evitato.
Ho letto solo ora questo 3ad. Non ho assistito alla manifestazioen in oggetto, non vorrei quindi dire cose errate, ma leggendo il post sopra mi sembra di rileggere un mio vecchio post:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2084733
Si può anche mangiar benissimo, trovare una spledinda location, una giornata meraviogliosa e anche qualche amico, però.......
Senza speaker
Senza shopping
La giornata non passa più e dopo poco ci si stufa.
Non dico di fare dei libretti da dare al pubblico come al 3DM dove si elencano le figure, i partecipanti e se ne fa anche una breve biografia e cronistronistoria con l'elenco dei modelli, radio, motori, etc. usati da ognuno e i precedenti piazzamenti, ma annunciate almeno il nome di chi sta volando !
Certo per chi è direttamente coinvolto nella competizione è tutt'altra storia !
Ma molti (me compreso) siamo solo hobbisti e l'elimodellismo è solo un passatempo, non è una stressante competizione. Si è bello veder volare ai massimi livelli i più bravi ma visti due tre volte dal vivo è sufficente. La rete è pienza zeppa di filmati per chi vuole vedere l'avanzamento tecnico, le nuove figure e le nuove "mode".
Se si va ad una manifestazione da spettatori si deve poter intrammezzare la visione della gara con una bancarella dove poter comprare l'ultima novità, potersi mangiare un gelato o un panino e capire cosa stà succedendo nel campo volo sentendolo da una voce negli altoparlanti.

Ciao
m.rik non è collegato