BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - trattato male in un negozio di modellismo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 10, 16:09   #6 (permalink)  Top
pappozz
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Yuri fa bene a essere un pò "prevenuto", come si suol dire... anche perchè di 3D in cui si prova a spalar fango sui negozianti, se hai voglia di cercare, ce ne sono per così. Sia con ragione dell'acquirente che con torto marcio. Avendo letto della tua disavventura posso solo dirti che IO sarei andato nel negozio il giorno dopo, massimo entro la settimana, quantomeno l'avrei chiamato a telefono per spiegargli il problema e prendere così tempo. E' più che lecito che il negoziante pensi "male", dato anche l'articolo in questione è estremamente facile da distruggere, e la buona fede oramai è merce rara. Sicuramente non ha bisogno di vendere, perchè comunque quantomeno si sarebbe offerto di riparartelo, anche se addebitandoti i prezzi dei ricambi, avrebbe così ottenuto una "vigna" e la tua fiducia per i futuri acquisti ( se fossi un negoziante mi comporterei così ) , ma evidentemente non ha tempo / passione per farlo.
Io cambierei negozio e farei un bel "passaparola" a livello personale, ma non posterei su un forum letto a livello nazionale cercando uno sputt..mento che a nulla porta.
Ciao!
Marco
grazie della risposta civile...
vorrei far notare che ho domandato se era il caso di postare il nome.
giustamente come hai detto te sarebbe stato da andare il giorno dopo, l'avrei fatto volentieri ma lavoro tutto il giorno e quando non lavoro bado alla famiglia.
in tutti i casi io non ero andato la per ottenere un rimborso dei pezzi rotti e poi sostituiti a mie spese(ovvio...) comprati online, ma per far notare che il suo bellissimo lama v4,già rtf dalla fabbrica, ultramegastracollaudato da lui in persona, in realtà non è stato neanche tirato fuori dalla scatola....e per lui questo non esisteva...un cliente non esperto si fida se uno gli dice che sono stati provati da loro...arriva a casa e pensa che in teoria il modellino risponda correttamente ai comandi...potevo capire un servo reverse, ma i servi invertiti sulla rx vuol dire che il prodotto non lo hai provato...se non mi raccontava la storia dell'orso che li aveva provati lui, io prendevo l'eli così comè e magari mi controllavo i servi prima di decollare...domandavo in questo forum se avevo dubbi...
non ha neanche riconosciuto la possibilità che ci fossero stati i servi invertiti...e poi che mi risponda che gli vado a raccontare una barzelletta mi dispiace non lo accetto...come non riesco ad accettare il commento di yuri che mi dice che è una favola, un sogno....
pappozz non è collegato