Yuri fa bene a essere un pò "prevenuto", come si suol dire... anche perchè di 3D in cui si prova a spalar fango sui negozianti, se hai voglia di cercare, ce ne sono per così. Sia con ragione dell'acquirente che con torto marcio. Avendo letto della tua disavventura posso solo dirti che IO sarei andato nel negozio il giorno dopo, massimo entro la settimana, quantomeno l'avrei chiamato a telefono per spiegargli il problema e prendere così tempo. E' più che lecito che il negoziante pensi "male", dato anche l'articolo in questione è estremamente facile da distruggere, e la buona fede oramai è merce rara. Sicuramente non ha bisogno di vendere, perchè comunque quantomeno si sarebbe offerto di riparartelo, anche se addebitandoti i prezzi dei ricambi, avrebbe così ottenuto una "vigna" e la tua fiducia per i futuri acquisti ( se fossi un negoziante mi comporterei così ) , ma evidentemente non ha tempo / passione per farlo.
Io cambierei negozio e farei un bel "passaparola" a livello personale, ma non posterei su un forum letto a livello nazionale cercando uno sputt..mento che a nulla porta.
Ciao!
Marco
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |